MAPPA INTERATTIVA DI LISBONA - By Google Map

CONSIGLI DI VIAGGIO: DUE RISTORANTI TIPICI DI LISBONA, AL BAIRRO ALTO, PER CONCLUDERE AL MEGLIO LA GIORNATA DI VISITA TURISTICA.

sabato 6 marzo 2010
Entrambi i ristoranti consigliati si trovano nella zona della vita notturna di Lisbona, il Bairro alto raggiungibile con la metropolitana alla fermata di Largo Chiado. I due locali son vicini e distano 2 traverse l'uno dall'altro.

RISTORANTE O CANTINHO DAS Gaveas, indirizzo:Rua das Gaveas 82-84-Lisbona-tel. 21 342 64 60
Al ristorante O CANTINHO si possono gustare i piatti tipici portoghesi a base di pesce innaffiati con la miglior sangria di tutta Lisbona.Sangria ghiacciata alla menta e cannella.Questo ristorante è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.
RISTORANTE A BAIUCA ,indirizzo Rua de Barroca 86, Encornacao 1200-051 Lisbona-tel 213 421 386
Al ristorante A Baiuca di Lisbona è possibile degustare la tipica cucina portoghese ma in particolare il Baccalà ( baccalhau) ovvero il merluzzo bianco in tutte le sue declinazioni culinarie. Il tutto accompagnato da un ambiente molto familiare.
Una simpatica signora, proprietaria del locale, non mancherà di consigliarvi e di offrirvi a conclusione della cena, un fantastico Porto che vi rallegrerà per tutto il resto della serata.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
online counter